Demolizioni industriali e Commercio rottami

ESPERIENZA NELLE DEMOLIZIONI INDUSTRIALI

Se avete la necessità di demolire un capannone, un macchinario o una qualsiasi struttura realizzata in carpenteria metallica, potete affidarvi ai servizi professionali della ditta Marta Demolizioni. Tutte le fasi di demolizione, a partire dall’organizzazione di cantiere alla valutazione dell’impatto ambientale, vengono seguite con estremo rigore ed in totale sicurezza. Tutte le operazioni vengono concluse secondo le tempistiche preventivate, portate a termine da personale specializzato che si occupa poi anche del successivo smaltimento dei rottami e dei rifiuti ferrosi con l’impiego di strumentazioni e attrezzature idonee. 
Altri servizi

RITIRO ROTTAMI FERROSI

Con cortesia e disponibilità il personale esperto e qualificato della ditta Marta Demolizioni di Magnago, è sempre al servizio dei propri clienti per ascoltarne le richieste e per individuare insieme a loro le soluzioni più funzionali in relazione al caso. Da svariati anni la ditta rappresenta un punto di riferimento per le aziende del territorio, fornendo servizi rapidi e professionali per quanto riguarda demolizioni industriali e recupero di rottami ferrosi e non. Per maggiori informazioni e richieste di preventivi non esitate a contattarci telefonicamente o via email: risponderemo quanto prima a tutte le vostre domande.

RITIRO MATERIALI DI SCARTO NON PERICOLOSI

La nostra ditta si occupa anche della raccolta presso industrie e siti produttivi di materiali di scarto riutilizzabili. Affidarsi a noi è un'ottima soluzione non solo per rispettare l'ambiente dando nuova vita ai rottami, ma anche per i notevoli vantaggi economici per le imprese clienti, certe di avere materiali di ottima qualità a prezzi contenuti. Si tratta di un'attività tanto complessa quanto fondamentale, in particolar modo dal punto di vista ambientale, ed è per questo che viene seguita da personale attento e qualificato.
TELEFONATE ORA PER SAPERNE DI PIÙ SUL RITIRO DI ROTTAMI FERROSI: +39 348 715 2719
Share by: